Tu sei qui: CronacaRavello: fine del turno al semaforo e traffico in tilt a Civita, disagi per residenti e turisti infuriati /FOTO
Inserito da (redazionelda), martedì 28 luglio 2015 19:50:53
Traffico in tilt, intorno alle 18,30 sulla strada provinciale ex 373 che collega Ravello alla frazione di Castiglione. In località Civita, nel tratto più insidioso, gli ingorghi sono venuti a crearsi a causa del mancato funzionamento, a partire da quell'orario, dell'impianto semaforico che regola il traffico.
Disagi per le auto di residenti e turisti, incolonnate per lungo tempo in entrambe le direzioni anche a causa della presenza di diversi minibus.
«E' necessario prolungare l'orario di regolamentazione del traffico almeno fino alle 19 - spiega un lavoratore del settore alberghiero che come altri ha contattato la nostra redazione - Per chi come me deve rientrare al lavoro per il turno serale è un inferno. Sono tre giorni che rientro in ritardo al lavoro».
C'è da prendere atto del fatto che questa è senza dubbio una stagione lavorativa fortunata che vede un cospicuo aumento delle presenze e, dunque, di essere empatici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105725104