Tu sei qui: CronacaPreferisce il carcere alla convivenza: uomo evade dai domiciliari dopo litigio con la moglie
Inserito da (Admin), martedì 30 aprile 2024 18:28:43
Un uomo di 33 anni, stanco di convivere con la moglie, ha deciso di violare gli arresti domiciliari, scegliendo di affrontare la prigione invece che rimanere a casa. Il singolare episodio si è verificato nel cuore del centro storico di Napoli, dove l'uomo, durante un controllo di routine, non è stato trovato nel suo domicilio.
Privo di qualsiasi autorizzazione ufficiale per lasciare la residenza, il suo desiderio di evadere sembra essere stato scatenato da un acceso litigio con la moglie. Dopo essere fuggito, l'uomo ha deciso di recarsi direttamente alla caserma Pastrengo, dove ha richiesto di parlare con un maresciallo. Esplicitamente ha espresso la volontà di scontare il resto della sua pena in carcere, anziché sotto il tetto coniugale.
L'uomo è stato prontamente arrestato per evasione e trattenuto in una cella di sicurezza, in attesa che il giudice decida il suo futuro destino penale e personale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108917106