Tu sei qui: CronacaPraiano, sequestrata una discarica abusiva di motoveicoli /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 29 novembre 2023 12:47:46
Il Nucleo Carabinieri Forestale di Tramonti, coordinato dal Comandante Manuel Mele, ha posto sotto sequestro a Praiano una vera e propria discarica abusiva di scooter.
Il 27 novembre, i militari - con il supporto degli agenti della Polizia locale di Praiano - hanno rivenuto in un fondo agricolo di via Costantinopoli una cinquantina di motoveicoli, carcasse e parti di essi, pneumatici ed altri rifiuti, abbandonati tra la vegetazione.
Pertanto, hanno eseguito il sequestro a carico del proprietario del fondo per gestione illecita dei rifiuti.
Nel contempo è in corso un'indagine sui proprietari dei veicoli, per verificare eventuali responsabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102220104