Tu sei qui: CronacaPraiano, auto si ribalta nei pressi del cimitero: conducente illeso
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 15 novembre 2024 12:16:35
Attimi di apprensione questa mattina, 15 novembre, lungo la strada che conduce al cimitero di Praiano. Un residente del posto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura, urtando un'auto parcheggiata lungo la carreggiata. L'impatto ha provocato il ribaltamento del veicolo, che si è capovolto al centro della strada.
Nonostante ciò, il conducente è riuscito a uscire dall'auto senza riportare ferite. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi e le forze dell'ordine per ripristinare la viabilità e chiarire la dinamica dell'incidente.
L'episodio, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi, fortunatamente si è concluso senza danni alle persone, ma ha suscitato preoccupazione tra i presenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104522103