Tu sei qui: CronacaPozzuoli, ristoratore arrestato per furto di energia elettrica: danno di 22 mila euro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 7 febbraio 2025 11:50:33
I Carabinieri della Stazione di Pozzuoli, in collaborazione con tecnici specializzati di E-Distribuzione, hanno condotto una serie di controlli mirati su diversi esercizi commerciali della città, finalizzati a contrastare eventuali illeciti nell'utilizzo dell'energia elettrica.
Durante le verifiche, è stato scoperto un allaccio abusivo alla rete pubblica in un ristorante situato in via Campi Flegrei. Il titolare dell'attività è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato di energia elettrica. Le indagini hanno rivelato che l'uomo sottraeva corrente in modo fraudolento, per un valore stimato di circa 22mila euro.
Le autorità stanno ora proseguendo le attività investigative per verificare eventuali ulteriori responsabilità e accertare se vi siano altri casi simili sul territorio.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100414108