Tu sei qui: CronacaPositano, forza posto di blocco e scappa: arrestato dai Carabinieri
Inserito da (Admin), martedì 8 ottobre 2024 12:26:07
Ieri sera a Positano un ragazzo minorenne, alla guida del suo scooter, ha forzato un posto di blocco dei carabinieri in località Corvo, scatenando un inseguimento da parte delle forze dell'ordine. Nonostante il tentativo di dileguarsi e nascondersi, il giovane è stato rintracciato poco dopo dai militari, che hanno immediatamente proceduto con una perquisizione.
Durante il controllo, i carabinieri hanno rinvenuto cinque dosi di cocaina in possesso del ragazzo. Vista la situazione, il giovane è stato tradotto al Centro di prima accoglienza di Napoli con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti e guida senza patente.
L'attività di controllo del territorio si inserisce nell'ambito delle operazioni messe in campo dalla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, guidata dal Capitano Alessandro Bonsignore, per contrastare l'utilizzo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Grazie a un intervento tempestivo, le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine alla fuga del minore, ma l'episodio resta un preoccupante segnale di un problema sociale che continua a richiedere attenzione e intervento preventivo.
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100328107