Tu sei qui: CronacaPorto di Maiori. Donna in bici sbatte la testa contro un palo in ferro: immediato l'intervento del 118
Inserito da (Admin), sabato 29 ottobre 2022 16:03:39
Un incidente ha visto, questo pomeriggio sul porto di Maiori, coinvolta una donna alla guida della sua bici a pedalata assistita.
La donna, di origine straniera, non si è accorta del supporto in ferro che serve in estate a sollevare la passerella dal pontile mobile utilizzato come ormeggio per le barche del porto turistico.
Il palo di ferro obliquo è stato preso in pieno dalla donna che è caduta distesa a terra, rimanendo svenuta per diversi minuti.
Alcuni residenti hanno visto tutta la scena ed hanno immediatamente allertato i soccorsi, giunti sul posto in pochissimo tempo.
Soccorsa con del ghiaccio, la donna aveva già ripreso conoscenza. Non è stato necessario il trasporto presso il presidio di Castiglione, la donna ha ripreso la sua bici e, conducendola a mano, ha proseguito per la sua strada.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105350103