Tu sei qui: CronacaPalaSele 2022, partito il conto alla rovescia per il ritorno dei grandi Live: si inizia con i Modà
Inserito da (Redazione LdA), giovedì 19 maggio 2022 11:54:38
Si svolgerà martedì 24 maggio, alle ore 11, presso il PalaSele di Eboli (via dell'Atletica), la conferenza stampa del #PalaSele2022.
Dopo oltre due anni di attesa, è partito finalmente il conto alla rovescia per il ritorno dei grandi eventi Live: manca ormai solo una settimana al primo show, sabato 28 maggio, quando i Modà riaccenderanno le luci del palco di Eboli.
A raccontare come la città si sta preparando ad accogliere i prossimi show e a presentare il calendario degli spettacoli saranno il Sindaco di Eboli Mario Conte con il Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Consalvo e Alfonso Troiano MD di Anni 60 produzioni.
Un programma già annunciato di successo, con tante esclusive per la Campania, a conferma che il PalaSele è una tappa imprescindibile dei più attesi e imponenti tour nazionali che anche nel 2022 la consacrano quale venue indoor più importante del meridione e ‘tempio' indiscusso del pop in Campania.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102414106