Tu sei qui: CronacaOperaio cade dalla banchina a Positano, necessario l'intervento dell'elisoccorso
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 7 giugno 2025 09:59:21
Attimi di apprensione ieri pomeriggio - 6 giugno - a Positano, dove un giovane operaio originario di Agerola ha subito un infortunio dopo essere scivolato dalla banchina. L'incidente ha avuto luogo mentre il giovane stava svolgendo alcune operazioni sul posto di lavoro.
Immediatamente allertati, i soccorsi sono giunti prontamente sul luogo dell'incidente. I sanitari del 118 hanno valutato la gravità della situazione e, vista la natura delle ferite, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per un trasferimento più rapido e sicuro.
Fortunatamente, nonostante la violenza della caduta, le ferite riportate dal giovane non sono risultate fatali. Il ragazzo ha subito delle lesioni nella parte posteriore della testa, che i medici hanno provveduto a suturare. Inoltre, l'operaio ha riportato una commozione cerebrale e la frattura composta della clavicola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108615100