Tu sei qui: CronacaOmicidio di Ravello, Enza Dipino resta in carcere
Inserito da (redazionelda), martedì 29 settembre 2015 14:53:13
Vincenza Dipino resta in carcere a Fuorni. I giudici del Riesame di Salerno (presidente Gaetano Sgroia, relatore Maria Grazia Pisapia) hanno respinto il ricorso del suo legale, l'avvocato Marcello Giani, ritenendo fondate tutte le accuse a suo carico: omicidio preterintenzionale e occultamento di cadavere. Le motivazioni non sono state ancora depositate.
Il fatto di sangue era avvenuto a Ravello alla fine del marzo scorso. La Dipino è accusata di aver ucciso Patrizia Atruia, 48 anni, originaria di Scafati che da qualche tempo viveva in casa sua assieme al suo compagno Giuseppe Lima. La Dipino, secondo le accuse formulate a suo carico dal sostituto procuratore Maria Cristina Giusti, avrebbe ucciso la donna per gelosia e l'avrebbe chiusa dentro una cassapanca dove fu poi ritrovata dai Carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109832104