Tu sei qui: CronacaOmicidio a Castel Volturno, diciottenne arrestato dalla Polizia di Stato
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 10 giugno 2025 08:24:21
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, nella scorsa nottata, un 18enne, originario della provincia di Napoli, per omicidio.
Poliziotti della Squadra Mobile, dopo il primo intervento presso uno stabilimento balneare di Varcaturo della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno e di Casal di Principe, hanno arrestato un 18enne originario della provincia di Napoli per l'omicidio di un coetaneo, residente nel capoluogo partenopeo.
Intorno alle ore 13 di ieri, domenica 8 giugno, il sospettato, all'interno dello stabilimento balneare, si è avvicinato alla vittima con fare minaccioso, colpendola al torace due fendenti con un coltello "a molla" di oltre 20 centimetri. La vittima è stata immediatamente soccorsa da personale sanitario e trasportata all'ospedale di Pozzuoli, ove è deceduta poco dopo. Sul posto, gli investigatori hanno individuato e arrestato il sospettato, rinvenendo anche l'arma del delitto. Il movente sarebbe riconducibile a precedente lite avvenuta lo scorso settembre.
All'esito delle formalità di rito, l'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale Santa Maria Capua Vetere in attesa di convalida.
Leggi anche:
Nicola Mirti, 18 anni, accoltellato in spiaggia a Varcaturo: muore in ospedale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10456103