Tu sei qui: CronacaNascondeva in casa un chilo di ordigni esplosivi, 29enne di Lettere in carcere
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 9 maggio 2024 12:19:05
Un 29enne di Lettere, in provincia di Napoli, è stato arrestato dalle forze dell'ordine perché aveva in casa ben dieci ordigni esplosivi, per un peso complessivo di circa un chilo.
Il giovane, già noto alle autorità per precedenti reati, è stato preso in custodia dai militari di Piano di Sorrento dopo la perquisizione nella sua abitazione.
Sul posto sono intervenuti gli artificieri del comando provinciale di Napoli, i quali hanno messo in sicurezza l'area e successivamente hanno proceduto al recupero dell'esplosivo, che è stato posto sotto sequestro.
L'uomo, accusato di detenzione illegale di ordigni esplosivi, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria per ulteriori indagini e per rispondere delle sue azioni davanti alla legge.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104212100