Tu sei qui: CronacaMinaccia la vicina di casa e poi le danneggia l'auto, 26enne arrestato a Torchiara
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 22 novembre 2024 14:54:16
Il 21 novembre 2024, a Torchiara, in provincia di Salerno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli hanno arrestato un 26enne del luogo, accusato di "atti persecutori e danneggiamento" nei confronti di una vicina di casa.
Secondo le indagini preliminari, il giovane avrebbe minacciato la donna, per poi danneggiarle l'automobile. La vicenda ha avuto inizio con atti di intimidazione che hanno spinto la vittima a rivolgersi alle forze dell'ordine. Il 26enne è stato fermato dai Carabinieri mentre si trovava nella sua abitazione. Attualmente, l'indagato è agli arresti domiciliari, in attesa della convalida del suo arresto da parte dell'Autorità Giudiziaria.
Le forze dell'ordine stanno proseguendo le indagini per fare luce su ogni dettaglio dell'accaduto e verificare eventuali precedenti comportamenti del giovane.
La situazione resta sotto il monitoraggio delle autorità competenti, che continueranno a seguire l'evoluzione della vicenda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105912103