Tu sei qui: CronacaMiccio trasferito in Molise, la Soprintendenza va a Buonomo
Inserito da (redazionelda), mercoledì 11 marzo 2015 11:39:09
L'ingegnere Gennaro Miccio lascia dopo cinque anni la Soprintendenza ai beni artistici e paesaggistici per le province di Avellino e Salerno. Il soprintendente che si è trovato a gestire, tra non poche difficoltà, la spinosa questione del Crescent, il megacondominio privato disegnato da Bofill per il litorale salernitano e la cui costruzione, priva di autorizzazione paesaggistica, è stata fermata dalla Procura della Repubblica, andrà a guidare il segretariato generale del Molise. Al suo posto dovrebbe arrivare ad interim Salvatore Buonomo che da maggio scorso è sovrintendente a Caserta. Nelle more della nuova organizzazione generale degli uffici che partirà a giugno, come previsto dal ministro ai Beni culturali Dario Franceschini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104116109