Tu sei qui: CronacaMezzo pesante si ribalta sull’A2, chiusa carreggiata in direzione Salerno all'altezza di Polla /RIAPERTA
Inserito da (Redazione LdA), martedì 26 aprile 2022 12:11:20
A causa di un incidente, la carreggiata in direzione Salerno, lungo l'A2 "Autostrada del Mediterraneo", è temporaneamente chiusa all'altezza del territorio comunale di Polla.
Il sinistro, avvenuto al km 80,051, ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato sulla sede stradale.
Per consentire la rimozione del mezzo in sicurezza, il traffico è stato deviato sulla viabilità provinciale, in direzione nord, verso lo svincolo di Polla, al km 79,000, con rientro in A2 allo svincolo di Sicignano, km 57,000.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109918107