Tu sei qui: CronacaMalfunzionamenti elettrici colpiscono Positano e Tramonti: problemi agli impianti e disagi per le aziende
Inserito da (Admin), sabato 18 maggio 2024 10:34:32


Durante le prime ore di oggi, sabato 18 marzo, una serie di malfunzionamenti elettrici ha interessato diverse aree della Costiera Amalfitana, causando disagi significativi a Positano e Tramonti. Le segnalazioni, giunte in redazione nelle prime ore del mattino, evidenziano problemi importanti agli impianti di diverse aziende.
A Positano, le disalimentazioni a singhiozzo hanno creato non pochi disagi, mandando in tilt numerosi impianti internet e reti LAN, con conseguenti guasti alle apparecchiature. Questo ha provocato rallentamenti e interruzioni nelle attività di molte aziende locali, che si sono trovate a dover gestire l'emergenza senza un chiaro quadro delle cause.

Anche Tramonti si registrano segnalazioni mancata alimentazione. Utenti ci segnalano la rottura di computer collegati alla rete elettrica. Durante la notte, a Maiori, la corrente elettrica è andata via più volte ma, fortunatamente senza, provocare danni apparenti.
Le cause dei malfunzionamenti non sono ancora state chiarite, e i tecnici sono al lavoro per ripristinare la normale operatività delle reti elettriche e per evitare ulteriori disagi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108111106