Tu sei qui: CronacaMaiori, smottamento di lieve entità sulla Statale Amalfitana: strada liberata e cavo elettrico messo in sicurezza
Inserito da (Admin), venerdì 12 settembre 2025 19:14:00
Nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la SS163 Amalfitana, all'altezza della Torre Normanna, si è verificato uno smottamento di modesta entità che ha invaso parzialmente la carreggiata.
Non si sono registrati danni a persone o veicoli. Gli agenti della Polizia Municipale di Maiori sono intervenuti per regolare il traffico, garantendo il transito in condizioni di sicurezza.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, che hanno rimosso il materiale franoso e ripristinato la viabilità. Successivamente sono intervenuti i tecnici Anas, incaricati di isolare un cavo della pubblica illuminazione danneggiato dallo smottamento, così da eliminare ogni possibile rischio.
(foto di Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10986107