Tu sei qui: CronacaMaiori, scomparse due biciclette da Corso Reginna: “Erano lasciate negli stalli comunali”
Inserito da (Admin), domenica 13 luglio 2025 15:57:27
Una coppia di turisti in vacanza a Maiori lancia un appello per ritrovare due biciclette scomparse nella serata di sabato 12 luglio. I mezzi erano solitamente parcheggiati nei pressi del centro Lars, su Corso Reginna, negli stalli comunali. Come spiegato dai proprietari, non venivano assicurati con catene.
"Maiori è una città tranquilla. Le abbiamo sempre lasciate lì, ma ieri sera non c'erano più. Abbiamo guardato un po' in giro, ma nulla", raccontano. Le biciclette in questione sono una grigia e una bianca con cestino nero in pizzo, visibili nella foto sopra allegata.
Non è escluso che qualcuno possa aver pensato che le bici fossero abbandonate o a disposizione e le abbia spostate altrove. Resta tuttavia aperta anche la possibilità di un furto.
Chiunque le avesse viste o riconoscesse i mezzi è pregato di segnalarlo alla redazione o alle forze dell'ordine. Ogni informazione può essere utile per riportarle ai legittimi proprietari.
È stata ritrovata in via Nuova Chiunzi una delle due bici scomparse al corso 🙏🤗. In basso nella gallery la foto della bicicletta bianca ritrovata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108423103