Tu sei qui: CronacaMaiori, picchia la madre dopo una lite: 23enne trasferito in carcere
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 7 giugno 2025 09:09:39
Ha picchiato la madre durante una lite e lei ha avuto la forza d'animo per denunciarlo ai Carabinieri.
È stato arrestato, il 5 giugno scorso, a Maiori, un 23enne che era già agli arresti domiciliari per stalking nei confronti dell'ex compagna.
Giovedì scorso il 23enne è andato in escandescenze, distruggendo diversi oggetti in casa, tra cui la TV, per poi alzare le mani sulla madre.
Il giovane, con precedenti per droga, il 25 febbraio scorso aveva aggredito anche un Carabiniere, durante un controllo di routine, causandogli una lesione al braccio. Nel corso della perquisizione domiciliare, inoltre, i militari avevano rinvenuto e sequestrato alcuni spinelli di hashish, semi combusti.
Adesso il 23enne è indagato per maltrattamenti nei confronti della madre e - dopo tutte le attività di rito alla Caserma di Amalfi - è stato trasferito a Fuorni, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102546107