Tu sei qui: CronacaMaiori, detenuto ai domiciliari lancia cellulari dal balcone e aggredisce Carabiniere: denunciato
Inserito da (Admin), martedì 25 febbraio 2025 17:31:34
Nel pomeriggio di oggi, a Maiori, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un giovane già noto alle forze dell'ordine e attualmente sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Il ventenne è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché di lesioni personali nei confronti di un militare dell'Arma.
L'episodio si è verificato intorno alle 15:45, quando i Carabinieri, durante un controllo, hanno scoperto il ragazzo violare le restrizioni della misura cautelare, utilizzando telefoni cellulari. Alla richiesta di consegnare i dispositivi, il giovane ha reagito lanciandoli dal balcone per disfarsene e spintonando con forza uno dei militari.
Il giovane rischia ora un possibile aggravamento della misura cautelare. I militari hanno ritrovato anche alcuni spinelli combusti durante la perquisizione.
Al vaglio dei militari ora i telefoni cellulari recuperati, per verificare eventuali comunicazioni non autorizzate.
Nel frattempo, a causa del forte stato di agitazione in cui si trovava il ragazzo, è stato richiesto l'intervento del personale sanitario del 118 per monitorarne le condizioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106840103