Tu sei qui: CronacaMacabro ritrovamento a Sorrento: si indaga su identità cadavere in mare e su cause della morte
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 20 aprile 2024 11:19:20


Il cadavere di una persona in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato ieri - 19 aprile - in mare, a Sorrento, nei pressi del Porto di Marina Piccola.
Il corpo si presenta così deteriorato da rendere impossibile l'identificazione, nemmeno il sesso della persona, e non sono stati rinvenuti documenti di identità. Il ritrovamento è avvenuto a pochi metri dal lido balneare Peter's Beach.

La data del decesso rimane al momento incerta e richiederà ulteriori indagini cliniche per essere determinata con precisione. Inoltre, sono stati recuperati i resti di uno zaino e una maglietta, anch'essi in uno stato di grave deterioramento. Tra le ipotesi iniziali, quella secondo cui la vittima potrebbe essere stata coinvolta in un naufragio, con la possibilità che si tratti di un individuo di origine extracomunitaria.
Le indagini sono ora nelle mani degli esperti della Capitaneria di Porto di Sorrento, guidati dal Comandante Luogotenente Maurizio Bellotti, e dei Carabinieri della Compagnia di Sorrento, sotto la direzione del maggiore Ivan Iannucci. Sul posto si è portato anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, che ha disposto il sequestro della salma e il suo trasferimento presso l'obitorio di Castellammare di Stabia per l'esame autoptico.
Da questo esame potrebbero emergere elementi cruciali per far luce su questo oscuro enigma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Sorrento
© Foto da Pexels
rank: 109317105