Tu sei qui: CronacaLitiga con la fidanzata, 28enne si lancia dalla scogliera
Inserito da (redazionelda), domenica 7 agosto 2016 20:03:57
Aveva litigato con la fidanzata poco prima il 28enne che si è lanciato in mare dalla scogliera ferendosi gravemente. E' successo questa mattina, intorno alle 11, a Torre del Greco con il giovane che si è lanciato dagli scogli delle Mortelle. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.
Immediato l'allarme di residenti e passanti: in pochi minuti gli uomini della Capitaneria di Porto di Torre del Greco hanno raggiunto, a bordo di un mezzo in dotazione, il posto: avvistato il giovane esanime, a pelo d'acqua, uno dei due militari si è tuffato per raggiungerlo a nuoto.
Il ragazzo, finito contro gli scogli, ha riportato un taglio all'anca e una profonda ferita alla testa. Tirato a bordo è stato trasferito d'urgenza, in ambulanza, in ospedale dove al momento è ricoverato sotto osservazione.
La Capitaneria sta ancora indagando sulle cause del gesto: sulle prime sembra che dopo un litigio con la fidanzata il giovane abbia perso la lucidità lanciandosi dalla scogliera tentando un gesto estremo.
Fonte: Il Mattino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105071109