Tu sei qui: CronacaLanciava sassi contro le auto lungo la Statale Sorrentina, arrestato 23enne
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 30 gennaio 2024 09:47:25
I Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato un giovane di 23 anni di origine egiziana, senza fissa dimora, con l'accusa di porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale.
Al numero di emergenza 112, infatti, erano giunte numerose segnalazioni indicanti che un individuo stava lanciando sassi contro le auto in transito lungo la Strada Statale 145 Sorrentina.
Una volta giunti sul luogo, i militari hanno individuato rapidamente il giovane responsabile, che aveva appena danneggiato il parabrezza di un'auto. In mano aveva due sassi: uno dei due l'ha lanciato contro la pattuglia.
Dopo un violento scontro fisico, il 23enne è stato immobilizzato. Durante una successiva perquisizione, i carabinieri hanno scoperto che il giovane era in possesso di diverse armi da taglio: un coltello a farfalla, uno scalpello, una lama senza manico, 2 frammenti di vetro e vari pezzi di ferro arrugginiti e appuntiti.
Durante l'operazione di arresto, uno dei militari ha riportato lesioni, le cui prognosi sono stimate in 8 giorni di guarigione.
L'individuo arrestato è stato successivamente detenuto in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100411104