Tu sei qui: CronacaLadri tornano a Tramonti, tentati furti tra Pietre e Capitignano: Carabinieri in azione
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 4 marzo 2023 20:31:03
Tornano a colpire i ladri a Tramonti. Questa sera, 4 marzo, diverse persone hanno preso di mira diversi appartamenti tra le frazioni di Pietre e Capitignano.
Secondo le informazioni giunte in redazione, una signora stava per chiudere le imposte, al calar del buio, e si è trovata un uomo sul terrazzino di casa. Le sue urla hanno allertato il vicinato, che ha chiamato i Carabinieri ed è accorso ad aiutarla. Il malvivente non era solo: con lui almeno un altro complice.
Due residenti hanno provato a bloccarli ma i malviventi, di nazionalità straniera, li hanno aggrediti, al punto che è nata una colluttazione.
Grande il dispiegamento delle Forze dell'Ordine: al lavoro i Carabinieri della Stazione di Tramonti e quelli della Radiomobile, sia in divisa che in borghese.
Il paese si è mobilitato per aiutare i militari nelle ricerche. Nel frattempo, sono stati istituiti posti di blocco al Valico di Chiunzi e nei punti strategici di tutta la Costiera.
Ci si chiede se siano gli stessi che domenica scorsa misero a segno furti tra Polvica e Corsano.
Leggi anche:
Tramonti, ladri fanno razzia in due abitazioni: sono a piede libero
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1072101109