Tu sei qui: CronacaLa Provincia revoca ordinanza di divieto di transito per veicoli pesanti sulla Castiglione-Ravello
Inserito da (Admin), giovedì 12 dicembre 2024 07:13:26
La Provincia di Salerno, nella giornata di ieri, ha revocato l'ordinanza n. 1121 del 21 novembre scorso che limitava il transito degli autobus e dei veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate sulla SR ex SS 373 di Ravello. A seguito del completamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, effettuato da L.T.R ASPHALT S.r.l. il 6 dicembre, è stata valutata positivamente la possibilità di ripristinare la circolazione senza restrizioni di peso.
Parallelamente, il provvedimento introduce un sistema di senso unico alternato gestito tramite impianto semaforico, attivo H24, per migliorare la sicurezza lungo il percorso accidentato e ad alto traffico turistico. Tale modalità di circolazione sarà mantenuta in modo permanente tra il km 1+700 e il km 3+200 dell'arteria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102918102