Tu sei qui: CronacaInglese ubriaco entra nell'auto sbagliata, lite all'uscita di discoteca in Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), domenica 7 agosto 2016 10:47:57
Era ubriaco fradicio il turista inglese resosi protagonista di un alterco all'uscita di un noto locale notturno della Costa d'Amalfi. Poco dopo le 4 di questo mattino l'uomo, che a stento si reggeva in piedi, si è accomodato all'interno dell'auto di due ragazzi che stavano lasciando il piazzale del locale. In realtà lo "sbadato" pensava di essere a bordo del taxi che lo attendeva per riportarlo in albergo.
Resisi conto delle pessime condizioni del loro passeggero i due giovani lo hanno invitato a scendere dall'auto. Il rifiuto dell'inglese che cominciava persino a inveire contro di loro, li ha costretti a farlo scendere con la forza. E' lì che ne è scaturita la baruffa, con il suddito di Sua Maestà (più hooligan che baronetto) che si è scagliato contro i due.
Sono volati ceffoni con qualche spintone, tanto che è stato necessario l'intervento dei Carabinieri del Radiomobile impegnati nello specifico servizio di controllo del territorio nel sabato sera. Sono stati i Militari a placare gli animi e a evitare il peggio. Ad avere la peggio l'inglese che ha rimediato una ferita lacero-contusa a una mano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102251102