Tu sei qui: CronacaInfastidisce titolare di un bar: arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale a Vallo della Lucania
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 11 dicembre 2023 14:45:27
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania (SA), nella notte del 10 dicembre scorso, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 31 enne di origini brasiliane, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
I Carabinieri, in servizio di controllo dinamico del territorio di Vallo della Lucania, nel corso della notte sono intervenuti a richiesta della titolare di un noto bar cittadino che segnalava la presenza di un uomo che, in stato di ubriachezza molesta, la infastidiva.
Nel tentativo di sottrarsi al controllo dei militari intervenuti, l'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta allo smodato uso di alcolici, li ha aggrediti cagionando ad uno di essi lesioni al volto.
L'indagato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall'Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104215103