Tu sei qui: CronacaIncidente sulla Statale Amalfitana. Moto si toccano e una carambola contro un'auto: motociclista in ospedale
Inserito da (LdA Journals), domenica 23 gennaio 2022 15:33:09


Ennesimo incidente sulla Statale Amalfitana dove questa mattina un motociclista a bordo di una Bmw di grossa cilindrata è rimasto coinvolto in una carambola con un'altra moto impattando violentemente contro una Mercedes Classe C che viaggiava in direzione opposta.
Sul posto immediati i soccorsi del 118, giunti da Vietri sul Mare, che hanno trasportato il malcapitato presso l'ospedale Ruggi di Salerno dove attualmente si trova in prognosi riservata.

I fatti sono avvenuti poco dopo la galleria di Capo d'Orso, nel tratto di Statale che ricade nel Comune di Maiori, poco prima di Erchie.
Illesi i due motociclisti a bordo dell'altra moto coinvolta, così come il conducente della berlina tedesca.
Traffico inevitabilmente in tilt per più di un'ora, sul posto i Carabinieri della Stazione di Maiori e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.
Foto gallery: Positano Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105369108