Tu sei qui: CronacaIncidente sulla A2 del Mediterraneo: 80enne perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 10 settembre 2025 18:17:47
Un grave spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza per l'uomo di 80 anni coinvolto in un incidente stradale questo pomeriggio sulla A2 del Mediterraneo, fra Eboli e Campagna, in direzione nord.
Per cause ancora in corso di accertamento, l'automobilista ha perso il controllo della propria vettura finendo fuori strada, sotto un cavalcavia. L'impatto ha distrutto gran parte dell'auto, ridotta a un ammasso di lamiere.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrarre l'uomo dall'abitacolo e a mettere in sicurezza l'area, evitando ulteriori rischi per la circolazione.
Miracolosamente, il conducente è uscito illeso, nonostante la violenza dello schianto. Presenti anche gli uomini dell'ANAS e la Polizia Stradale, che hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Un episodio che si è concluso senza gravi conseguenze, ma che ricorda l'importanza della prudenza al volante, soprattutto per gli automobilisti più anziani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10694100