Tu sei qui: CronacaIncidente stradale a Salerno: Jeep finisce fuori strada e si ribalta per evitare uno scooter in sorpasso
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 8 novembre 2024 19:40:37


Un grave incidente stradale si è verificato stasera, 8 novembre, a Salerno, in via S. Eustachio, intorno alle ore 18:00. Un uomo di 34 anni, alla guida di una Jeep, è finito fuori strada nel tentativo di evitare uno scooter che stava effettuando un sorpasso su un'auto in senso opposto.
La manovra improvvisa ha portato il conducente della Jeep a perdere il controllo del veicolo, che è andato a colpire prima il marciapiede e poi un albero, per poi ribaltarsi.

L'allarme è stato dato immediatamente e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrarre il conducente dal veicolo e a mettere in sicurezza l'area dell'incidente. L'uomo, ferito ma cosciente, è stato affidato al personale medico del 118, che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale "Ruggi d'Aragona".
Presenti anche i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. Per consentire le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza dei passanti, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105022104