Tu sei qui: CronacaIncendio in abitazione a Positano: estinto in tempi record
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 28 agosto 2024 16:45:27


Questo pomeriggio un incendio è scoppiato in un locale a Positano, in località Cascata. Le fiamme, che hanno rapidamente avvolto parte dell'edificio, hanno richiesto l'intervento immediato dei Vigili del fuoco. Sul posto la Polizia Municipale e alcuni volontari che sono riusciti ad evitare il peggio.
I caschi rossi, partiti da Maiori poco prima delle 16, sono arrivati sul posto in tempi record, ultimando la procedura di spegnimento in pochi minuti, e a evitare che si propagasse ulteriormente.

Le cause dell'incendio - estinto intorno alle 16,20 - sono ancora in fase di accertamento, e le autorità locali hanno avviato un'indagine per determinare con esattezza le origini del rogo. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102823104