Tu sei qui: CronacaIn Costiera Amalfitana con l’hashish: 38enne arrestato dai Carabinieri al Valico di Chiunzi
Inserito da (Admin), mercoledì 8 maggio 2024 20:53:43
Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 maggio, un'operazione di routine si è trasformata in un decisivo colpo al traffico di sostanze stupefacenti per i Carabinieri dell'aliquota radiomobile di Amalfi, guidati dal Capitano Alessandro Bonsignore. Durante i controlli al Valico di Chiunzi, nel comune di Tramonti, le forze dell'ordine hanno fermato un'automobile al posto di blocco.
I militari, insospettiti dallo stato di agitazione del passeggero, hanno proceduto a perquisizione, rinvenendo addosso a quest'ultimo 50 grammi di hashish, occultati all'interno di un marsupio. Per il giovane, classe 1986, originario dell'agro nocerino-sarnese, sono pertanto scattate le manette.
Tradotto alla stazione dei Carabinieri di Via Casamare, è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Sono stati, quindi, disposti per lui gli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida da parte dell'autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108123100