Tu sei qui: CronacaIn Costa d'Amalfi in arrivo Pattuglie del Reparto prevenzione Crimini: l'annuncio del Questore di Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 giugno 2023 11:55:16
«Il Dipartimento di Sicurezza del ministero dell'Interno, grazie all'intervento del ministro Matteo Piantedosi, ha disposto l'arrivo di altre forze di polizia in città in vista della stagione turistica che vede il Salernitano tra le mete preferiti di visitatori stranieri e italiani».
A dare l'annuncio, come scrive il quotidiano "Il Mattino", è il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio che conferma l'arrivo, nei prossimi giorni, di «venti poliziotti che saranno dislocate non soltanto per la città capoluogo ma anche da Battipaglia verso il Cilento».
«In più stiamo potenziando i servizi di controllo del territorio non solo nella città capoluogo ma anche in Costiera amalfitana con pattuglie del Reparto prevenzione Crimini: questo a dimostrazione del fatto che al centro della nostra attenzione c'è la sicurezza dei cittadini», aggiunge il Questore.
Foto: Polizia di Stato
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108420102