Tu sei qui: CronacaIllecita assegnazione alloggi di edilizia residenziale, tre persone arrestate a Salerno
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 20 settembre 2023 08:48:13
I Carabinieri della Compagnia di Salerno stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura di quest'ultimo capoluogo, nei confronti di tre persone.
Il provvedimento scaturisce dalle indagini condotte sull'illecita assegnazione, tra il 2021 e il 2023, di alcuni alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati in provincia di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104412106