Tu sei qui: CronacaGiovane precipita da un ponte a Massa Lubrense: Soccorso Alpino recupera il suo corpo senza vita
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 18 gennaio 2023 10:04:57
La notte scorsa, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania sono stati allertati dai Carabinieri di Sorrento per un intervento a Massa Lubrense. Una persona era stata vista precipitare dal Ponte Annunziata.
I tecnici e i sanitari si sono recati sul posto e hanno raggiunto il punto sottostante il ponte, dove hanno purtroppo constatato il suo decesso. Dopo aver ottenuto l'autorizzazione dal magistrato di turno, sono iniziate le operazioni di recupero.
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico hanno utilizzato un sistema di teleferiche per trasportare il corpo in sicurezza, in collaborazione con i Vigili del Fuoco.
Il giovane, precipitato per oltre 60 metri, è stato recuperato senza vita. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109426101