Tu sei qui: CronacaGestiva spaccio dai domiciliari, arrestato in flagranza a Salerno. Denunciata sua madre che nascondeva droga sotto il maglione
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 11 febbraio 2023 10:26:04
Lo scorso 9 febbraio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato nella flagranza di reato P.M., già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto, a seguito di perquisizione nella sua abitazione, sono stati rivenuti otto panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1.2 kilogrammi nonché due bilancini di precisione e un telefono cellulare verosimilmente utilizzato in modo esclusivo per le attività di spaccio.
Sua madre, invece, è stata denunciata per concorso nel medesimo reato perché nascondeva sotto al maglione un barattolo contenente altro medesimo stupefacente per circa 200 grammi, nonché la somma di euro 1.500 in contanti suddivisi in banconote da piccolo taglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108815106