Tu sei qui: CronacaGattino intrappolato nel vano motore di un’auto a Positano, salvato da volontari ma scappa: in corso ricerche
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 5 luglio 2023 15:54:46
Hanno salvato un gattino rimasto intrappolato nel vano motore di un'auto, ma adesso è scappato.
Intorno a mezzogiorno, a Positano, Fabio Fusco, fotografo per passione con l'amore per la natura, ha risposto all'appello di alcuni residenti che segnalavano dei miagolii provenienti da una Mercedes in sosta presso la Chiesa Nuova.
Insieme alla marescialla Cecilia Iorio, ha messo in salvo il cucciolo, rimediando ferite alle mani oltre che una grande dose di soddisfazione.
Dopo, il gattino è stato affidato alle amorevoli cure dell'ODV Positano SOS Animali, ma - in un attimo di distrazione delle volontarie - si è allontanato.
Adesso sono in corso le ricerche nei dintorni di Piazza dei Racconti, Mulini e Spiaggia Grande.
Chiunque lo veda è pregato di segnalarlo al numero dell'associazione (3349800729) e possibilmente di trattenerlo in attesa di un volontario che lo riporti al sicuro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108824100