Tu sei qui: CronacaForzano imbarcazione al Porto di Salerno e trafugano 30mila euro: in due fermati in flagranza di reato
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 20 febbraio 2023 15:48:57
In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto nella flagranza del reato R.E.B. e denunciato in stato di libertà un 16enne, per il reato di furto aggravato, avvenuto all'interno di un'imbarcazione rimessata nel porto turistico cittadino "Marina di Arechi".
I militari, a seguito della perquisizione, hanno rinvenuto la refurtiva, composta da strumenti professionali per la navigazione, monili, apparati informatici, borse griffate e denaro contante per un valore complessivo di circa 30mila euro.
Solo nella disponibilità del maggiorenne sono stati rinvenuti dell'hashish e un bilancino di precisione, pertanto costui è deferito per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103919108