Tu sei qui: CronacaFollia omicida a Tusla, in Oklahoma: uomo spara in ospedale, almeno 4 i morti
Inserito da (LdA Journals), giovedì 2 giugno 2022 09:07:35


Nuova strage negli Usa scatenata dalla follia di un singolo uomo. A pochi giorni dalla morte dei bambini nella scuola elementare del Texas, un uomo è entrato in un ospedale di Tulsa, in Oklahoma, e ha aperto il fuoco uccidendo quattro persone e ferendone altre dieci prima di togliersi la vita.
L'incidente è avvenuto al secondo piano del Natalie Medical Building, che si occupa prevalentemente di medicina sportiva, dell'ospedale St. Francis. Lo squilibrato è entrato in azione nel pomeriggio di mercoledì. Nel suo mirino, secondo indiscrezioni citate da SkyTG24, c'era un medico specifico.

Non è chiaro se lo abbia trovato o colpito, così come al momento non ci sono informazioni sulle vittime, anche se - secondo le prime ricostruzioni - fra queste ci sarebbe un'infermiera.
Il killer, un afroamericano fra i 35 e i 40 anni, aveva un fucile semiautomatico. Lo riferisce la polizia, sottolineando che non si è trattato di un gesto casuale. Avrebbe avuto anche una pistola.
Foto di copertina: Newson6.com
Foto interna: CNN.com
Fonte: SkyTG24
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103820106