Tu sei qui: CronacaFermato dai Carabinieri a Maiori: in auto aveva hashish e cocaina
Inserito da (Admin), sabato 26 luglio 2025 09:32:14
Era diventata un'ombra notturna fastidiosa e rumorosa per residenti e turisti. Nelle scorse settimane una Fiat 500 nera sfrecciava di notte disturbando la quiete con rombi amplificati e manovre azzardate. Numerose le segnalazioni giunte ai Carabinieri delle stazioni di Amalfi e Maiori, che avevano intensificato i controlli nella zona.
Nella notte appena trascorsa, la corsa del giovane conducente, residente nel napoletano, si è però interrotta bruscamente davanti alla paletta dei militari dell'Arma dei Carabinieri.Durante un posto di controllo, i militari della Staione di Maiori, coordinati dall'Aliquota Radiomobile di Amalfi, hanno fermato la vettura in Via Nuova Chiunzi, all'altezza della frazione San Pietro di Maiori, e sono subito stati insospettiti dall'atteggiamento del conducente, apparso nervoso e reticente.
La perquisizione dell'auto ha confermato i sospetti: vi erano occultati circa 100 grammi di hashish e alcuni grammi di cocaina. Immediato il sequestro delle sostanze e la denuncia in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio.
Il giovane, pluripregiudicato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100932106