Tu sei qui: CronacaExpo 2015: ingresso ridotto per gli studenti universitari
Inserito da Maria Abate (admin), giovedì 12 marzo 2015 13:43:12

Costeranno soltanto 10 euro i biglietti per gli studenti che frequentano una delle Università italiane aderenti alla convenzione "Le Università in Expo". L'obiettivo di questa iniziativa è favorire la parecipazione degli studenti indistintamente dalle loro possibilità economiche. Per ottenere i biglietti a prezzo agevolato basterà rivolgersi alla Segreteria della propria Università, che saprà soddisfare tutte le richieste e le informazioni a proposito. Se lo studente vorrà visitare più di una volta l'Expo potrà inoltre usufruire della "tariffa studente" approntata appositamente.
Gli Atenei, le Accademie e gli Istituti di Alta Formazione italiani riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca potranno aderire alla convenzione inviando una e-mail all'indirizzo schoolbooking@expo2015.org inserendo come oggetto "Convenzione Università" e il nome dell'Università.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105725107