Tu sei qui: CronacaEvade dai domiciliari e va in giro con la parrucca, 58enne arrestato a Scafati
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 6 settembre 2024 12:38:08
Ieri, 5 settembre, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno rintracciato e arrestato un uomo di 58 anni, irreperibile da alcuni mesi dopo essere evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
L'uomo, originario del posto, è stato fermato durante un'operazione di controllo dei militari che, nonostante il suo tentativo di camuffarsi indossando una parrucca, sono riusciti a identificarlo.
Durante l'arresto, il 58enne è stato trovato in possesso di una patente di guida contraffatta, per la quale è stato immediatamente segnalato all'Autorità giudiziaria con l'accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
L'uomo era destinatario di diversi ordini di carcerazione a seguito di condanne definitive, tra cui accuse legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo il fermo, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101910100