Tu sei qui: CronacaEdificio pericolante vicino ai binari, circolazione ferroviaria sospesa sulla linea storica Napoli-Salerno
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 9 settembre 2025 18:34:55


Disagi nel pomeriggio di oggi, 9 settembre, sulla linea storica Napoli-Salerno. Dalle 16:20 la circolazione ferroviaria è sospesa tra Santa Maria la Bruna e Torre Annunziata a causa di un edificio privato pericolante situato in prossimità della sede ferroviaria.
Lo stop si è reso necessario su richiesta dei Vigili del Fuoco, impegnati in verifiche tecniche per accertare le condizioni di sicurezza della struttura e garantire l'incolumità dei viaggiatori.

Rete Ferroviaria Italiana ha attivato un servizio di bus sostitutivi, mentre i treni regionali potrebbero subire limitazioni, variazioni di percorso o cancellazioni.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla circolazione sono disponibili nelle stazioni e attraverso la sezione Infomobilità dei canali web di RFI e delle imprese ferroviarie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10109108