Tu sei qui: CronacaDroga sotto la copertura di frutta esotica, sequestrati 60 chili di cocaina al porto di Salerno: due arresti
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 8 febbraio 2023 12:17:19
Due soggetti sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Salerno in flagranza di reato, poiché sospettati di recuperare una grossa partita di cocaina nascosta all'interno del motore refrigerato di un container che era arrivato nel porto commerciale.
La Guardia di Finanza, insieme all'Agenzia delle Dogane e ai Monopoli di Salerno, ha eseguito controlli sull'origine e la qualità delle merci in arrivo nel porto e ha identificato un container sospetto che nascondeva una quantità significativa di droga sotto la copertura di frutta esotica.
Con il supporto del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e del Gruppo di Salerno, sono stati effettuati ulteriori accertamenti che hanno permesso di monitorare costantemente il container e di arrestare i soggetti. Sessanta chili di cocaina sono stati sequestrati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105417104