Tu sei qui: CronacaDopo oltre due anni si riaccendono le luci del palco di Eboli: ecco il programma di eventi del PalaSele
Inserito da (Redazione LdA), martedì 24 maggio 2022 16:09:00
L'attesa lunga oltre due anni è finita: il 28 maggio le luci del palco del PalaSele si riaccenderanno e riprenderà la stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni.
Al PalaSele torneranno gli show oltre 2 anni dopo il DPCM del 4 marzo 2020 che aveva sospeso eventi e spettacoli di qualsiasi natura; bloccando la stagione in corso.
Le luci del palco di Eboli si riaccenderanno dopo 860 Giorni (pari a 2 anni, 4 mesi e 8 giorni - 123 settimane - 20.639 ore) dall'ultimo show (Renato Zero con "Zero il folle in tour", 18-19 gennaio 2020).
Riprogrammate le grandi tournée indoor attese a Eboli, tra grandi live posticipati per l'emergenza sanitaria e nuovi show organizzati in vista della ripartenza, sono 7 i tour attesi, 11 spettacoli in totale, in calendario da maggio a dicembre 2022. Tra gli show annunciati 3 gli acclamati ritorni (Modà, Antonacci, Notre Dame de Paris) e prima volta per 4 big (Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Me Contro Te, Salmo) pronti a fare tappa al PalaSele.
Con 3 tappe in esclusiva per tutto il Sud Italia (Pinguini Tattici Nucleari - tour indoor, Sfera Ebbasta, Me Contro Te) e 3 in esclusiva per la Campania (Modà, Biagio Antonacci, Salmo) il PalaSele si conferma tra le venues più importanti del Meridione e indiscusso tempio indoor della musica live della regione, la location dove si esibisce il top del pop italiano:
Un traguardo raggiunto grazie alla sinergia ventennale con il Comune di Eboli e ai costanti interventi strutturali effettuati, necessari ad esaltare le prestazioni del Palasport e a renderlo sempre più performante e accattivante per le esigenze delle produzioni nazionali e per gli spettatori. A questi ultimi, specie a quanti hanno acquistato il biglietto per alcuni show da oltre due anni, va il ringraziamento di Anni 60 produzioni per aver atteso insieme con pazienza e fiducia il via libera alla ripresa dei grandi eventi dal vivo.
Già registrato da tempo il primo sold out - quello dei Pinguini Tattici Nucleari - la caccia al biglietto per gli altri appuntamenti è ancora attiva. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com.
sabato 28 maggio
MODÀ BUONA FORTUNA IL TOUR
sabato 25 giugno SOLD OUT
PINGUINI TATTICI NUCLEARI DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR
sabato 1 ottobre
SFERA EBBASTA FAMOSO TOUR
venerdì 11 novembre
BIAGIO ANTONACCI PALCO CENTRALE TOUR
sabato 26 - domenica 27 novembre
NOTRE DAME DE PARIS
sabato 3 - domenica 4 dicembre
ME CONTRO TE IL TOUR
martedì 6 dicembre
SALMO FLOP TOUR
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104615106
Provvidenziale intervento della Guardia Costiera, ieri - 2 maggio - ad Ascea, per il salvataggio di un sub colto da malore nelle acque prospicienti la località La Punta, lungo un tratto di costa impervia raggiungibile solo via mare. Intorno alle ore 10:20, una segnalazione giunta da un cittadino ha allertato...
Serata di apprensione nella Valle delle Ferriere, nel territorio di Scala, dove due escursionisti di nazionalità danese hanno perso l’orientamento mentre tentavano di raggiungere la località Ficanoce partendo da Imbarrata. I due turisti, in evidente difficoltà e impossibilitati a proseguire in sicurezza,...
Un brutto incidente stradale si è verificato oggi, intorno alle 14:00, sull’autostrada A2 del Mediterraneo in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Per cause ancora in corso di accertamento, una Toyota Yaris con a bordo quattro persone è uscita fuori strada, ribaltandosi oltre il guard rail. L'impatto...
È stata la giornata più intensa dall'inizio del 2025 per il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e per le basi di elisoccorso regionali. Il 1° maggio, complice l'afflusso di turisti e le condizioni meteorologiche favorevoli, ha messo a dura prova le squadre del CNSAS Campania, impegnate su più...
Si presentava come volontaria, parlava con tono accorato, mostrava fogli, immagini e raccontava storie strappalacrime di bambini malati e donne vittime di violenza. Una messinscena ben studiata, quella messa in atto da una donna di Baronissi, smascherata dagli agenti della polizia municipale di Eboli...