Tu sei qui: CronacaDa Angri ad Atrani per pesca sportiva [FOTO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 8 maggio 2020 09:42:27
Intervento della Capitaneria di Porto ad Atrani questa mattina due subacquei intenti a effettuare pesca sportiva in apnea nelle acque cristalline antistanti il borgo.
I due uomini in muta, senza bombole, ritiratisi in spiaggia poco prima delle 8:30, sono stati raggiunti dal comandante della Guardia Costiera di Amalfi, Oronzo Montagna, per i necessari accertamenti.
I sub, provenienti da Angri, hanno giustificato la loro presenza facendo presente che le ultime ordinanze del prescindente della Regione Campania prevedono la possibilità di effettuare attività motorie e sportiva amatoriale lontano dalla propria abitazione, restando nei confini regionali, dalle 6:00 alle 8:30.
Poco dopo hanno raggiunto la propria auto per far rientro nell'Agro.
È paradossale che proprio agli abitanti diAtrani, paese più piccolo d'Italia, fino a pochi giorni fa non era concesso poter uscire dai confini comunali per poter fare la spesa alimentare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101732108