Tu sei qui: CronacaConvalidato l’arresto per il giovane che causò l'incidente a Minori dopo aver rubato l’auto ad Amalfi
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 18 ottobre 2023 16:33:40
Il Giudice, questa mattina, 18 ottobre, ha convalidato l'arresto, confermando il carcere, per il giovane che lunedì scorso causò l'incidente a Minori dopo aver rubato un'auto in sosta.
Il 23enne, di nazionalità rumena, aveva rubato una Smart elettrica, in un garage di Amalfi in cui era parcheggiata con le chiavi inserite. Poi a un posto di blocco non si era fermato all'ALT dei Carabinieri e si era dato alla fuga, finendo la propria corsa nel paletto di un cartello stradale a Minori, investendo due turisti nell'area parcheggio.
I reati di cui è accusato sono furto aggravato, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Da queste accuse dovrà difendersi nella prossima udienza del 9 novembre. A testimoniare al processo per direttissima anche il gestore del parcheggio dove la macchina è stata rubata, insieme a un dipendente.
In sospeso l'accusa per le lesioni personali causate ai due turisti coinvolti nell'incidente e che verrà inserita nel procedimento.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104724107