Tu sei qui: CronacaConferenza stampa Fondazione Ravello: revisore Forcellino non parteciperà
Inserito da (redazionelda), domenica 15 febbraio 2015 17:42:41
«Chiarisco, a titolo personale, che lo scrivente, quando ha risposto all'invito della Sig.ra Monia, aveva capito di presenziare ad un conferenza stampa, non di essere uno dei promotori».
Così il componente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Ravello, Raffaello Forcellino, attraverso un' email indirizzata al segretario generale Secondo Amalfitano, circa la propria presenza alla conferenza stampa indetta per domani.
«Dopo aver letto le email del Segretario Generale e del Cerimoniale della Fondazione fa presente che si asterrà (lo scrivente, Forcellino ndr) a partecipare a qualunque titolo dalla su menzionata conferenza stampa, ritenendo che l'organo di revisione, organo super partes, ieri ha espresso il proprio parere».
«Spero che venga chiarita con tempestività e chiarezza la mia estraneità a detta conferenza stampa - conclude il dottore commercialista originario di Maiori -. Comunque sarà mia cura inviare copia della presente mail a tutto i Componenti del Consiglio Generale di Indirizzo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108221100