Tu sei qui: CronacaCetara, si accascia a terra e muore: tragedia sulla Statale Amalfitana
Inserito da (Admin), sabato 24 agosto 2024 01:06:14
Una tragica fatalità si è consumata poco prima della mezzanotte sulla Strada Statale 163 "Amalfitana", all'altezza dell'impianto semaforico situato poco dopo l'Hotel Cetus, a Cetara.
Un uomo, mentre era alla guida della sua automobile, in direzione Salerno, avrebbe improvvisamente avvertito un malore.
Con prontezza, sarebbe riuscito a fermare il veicolo e a scendere dall'auto nel tentativo di riprendersi. Purtroppo, non avrebbe avuto neanche il tempo di chiamare i soccorsi, crollando al suolo pochi istanti dopo.
Immediato l'intervento del 118, con i soccorritori che hanno provato invano a rianimare l'uomo. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i militari dell'Arma dei Carabinieri per i rilievi del caso.
L'episodio ha lasciato sgomenti gli automobilisti sopraggiunti, i primi ad allertare i soccorsi e che mai avrebbero immaginato un epilogo così drammatico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1080116106