Tu sei qui: CronacaBrutto incidente nella notte ad Amalfi: frontale tra auto e moto, giovane di Conca in ospedale [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 9 maggio 2021 10:49:56
Brutto incidente la notte scorsa ad Amalfi. Poco prima delle 22.30, sulla Statale Amalfitana, al chilometro 29, all'altezza dell'hotel La Bussola, scontro frontale tra un'auto e una moto. A riportare maggiori conseguenze il centauro, un 30enne di Conca dei Marini, sbalzato rovinosamente sull'asfalto.
Sotto choc il conducente della Ford Focus, un uomo di Ravello, sulla sessantina, che viaggiava in direzione Amalfi e che nulla ha potuto per scansare in semicurva la Ducati lanciata ad alta velocità (nelle foto). Tremendo l'impatto.
Il giovane, dolorante alla gamba sinistra, è stato soccorso in ambulanza e portato direttamente all'ospedale "Ruggi" di Salerno per un delicato intervento chirurgico all'arto, con attenzione al femore e al piede, entrambi compromessi. E' attualmente ricoverato al reparto di Ortopedia.
I Carabinieri di Amalfi, giunti immediatamente sul posto, nell'effettuare i rilievi del caso hanno immediatamente chiarito la dinamica dell'incidente. L'auto aveva addirittura raschiato, con la fiancata, il muretto di protezione esterno, il conducente della moto aveva tagliato quella curva ad alta velocità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1086100108